News

29/04/2008 - via i frullatori dalla piccola svizzera

COMUNICATO STAMPA


Oggetto: VIA I FRULLATORI DALLA PICCOLA SVIZZERA !!!!!!! Cittadini reagite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’associazione nazionale dei consumatori Assoutenti , riconosciuta dal competente Ministero e facente parte del Consiglio nazionale dei Consumatori, nella persona del Presidente provinciale di Salerno, Avv. Francesco Avagliano , dirama il seguente comunicato stampa

Avendo ricevuto in questi giorni numerose segnalazioni di cittadini che mi hanno manifestato la loro contrarietà rispetto all’installazione dei nuovi “ frullatori” per l’illuminazione del centro storico di Cava de’ Tirreni , la nostra amata “ piccola svizzera” nella giornata odierna mi sono recato sul posto e ho provveduto a fotografare questa nuova illuminazione .
A Voi tutti il commento !!!!!!!!! inadeguati del tutto rispetto alla struttura e alla conformazione strutturale , architettonica e storica dei nostri porticati!!!!!!!!!
Queste nuove lampade , come già tutti dicono andrebbero bene in un centro commerciale moderno , forse al cimitero ,con tutto il rispetto per i nostri cari defunti ( che forse non gradiranno questo nuovo sistema di illuminazione neanche loro ) .
Non certamente però nel nostro centro commerciale naturale, autentico monumento storico e biglietto da visita della nostra città!!!!!!!!!!
Cittadini ribellatevi a questo eccesso di modernismo che si vuole imporre sotto i nostri cari porticati !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto notizia di una petizione popolare atta ad indurre l’amministrazione a ripensare al tutto , agendo in autotutela per il “ decoro della nostra città” che non può essere svilito da questo eccesso di modernismo stilistico .
Assoutenti aderisce a tale iniziativa e invita i commercianti , i residenti , e i cittadini tutti a manifestare il proprio dissenso non solo a parole , ma con fatti concreti , chiedendo all’Amministrazione comunale di rivedere tale sistema di illuminazione!!!!!!!!!!!.
La città è di tutti !!!!!!!!!! tocca a tutti difenderla nell’interesse comune per un miglioramento effettivo della tanta propagandata “ qualità” che nel caso di specie certamente non si ravvede affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega quindi vivamente il Sindaco Dott. Luigi Gravagnuolo, il Presidente del Consiglio Comunale Avv. Lucio Panza, i Consiglieri tutti, i gruppi consiliari e tutte le forze politiche cittadine di adoperarsi affinché tali richieste trovino un’adeguata attenzione e un possibile riscontro positivo nell’interesse esclusivo di tutti i cittadini interessati ad una Cava più bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si confida in una divulgazione del presente comunicato posto che lo stesso ha il solo fine di sollevare una problematica cara a tutta l’utenza cavese per un miglioramento concreto della tanto agognata qualità che si raggiunge solo con servizi efficienti e funzionanti .
Per ogni ulteriore informazione si può contattare nei giorni indicati la sede dell’associazione sita in Cava de’ Tirreni al Corso Umberto I n 228 presso lo studio del presidente Provinciale Avv. Francesco Avagliano sito al Corso Umberto I n 228 tel e fax 089341649., oppure consultare il sito www.avvocatofrancescoavagliano.it
Assoutenti Salerno Il presidente Provinciale Avv. Francesco Avagliano